mercoledì 20 marzo 2013

Liberoquotidiano.it

Oggi vi parlerò di Libero e del Giornale in versione online. A dire il vero vi parlerò più di Libero. Il giornale è noioso anche in versione web, il primo infatti è un sito eccezionale.
Da anni si parla di macchina del fango, forse a sproposito, io questo sito lo trovo divertentissimo, ognuno infatti ha la sua idea, il modo di portarla avanti da Belpietro (mi vengono i brividi solo a scrivere il suo nome) è qualcosa di fuori da ogni logica. 
Vi do qualche esempio, il titolo di apertura di oggi è "I Grillini anticasta? Eccoli che si abboffano alla buvette del Senato" e nell'articolo eccola la foto che li inchioda. 5 di questi sporchi grillini a tavola mentre mangiano, criminali grillini. La foto è di quelle shock, non me la sento di farvela vedere, ci sono questi che bevono, la foto tra l'altro è sfocata e brutta. Il senso dell'articolo è che non fanno niente e vanno solo a mangiare e sono diventati già Casta. Il bello di Libero Quotidiano è la possibilità di votare l'articolo come se fosse un sondaggio con la possibilità di esprimere il proprio "stato d'animo" davanti a queste notizie. La maggior parte delle persone mette sempre arrabbiato, qualsiasi cosa si dica. Sempre arrabbiato.  Le opzioni per chi non lo sapesse sono Triste (la più gettonata quando Silvio era in ospedale) Stupito, Allegro, Arrabbiato appunto. Poi ovviamente ci sono i commenti, anche se a mio avviso avviso la maggior parte è farlocca. Ci sono gli indignati, i qualunquisti, i nazisti (alcuni commenti sono al limite della denuncia) i pasdaran del Cavaliere. Un paio di commenti a questa notizia ve li faccio leggere, ovviamente la maggior parte perculeggia l'articolo, però un paio di fenomeni ci sono:

20/03/2013 08:51
Postato da marcolelli3000
questi coglioni sono incastati da quanto? 1 giorno? e gia' tradiscono e si sputtanano come i peggiori rinnegati? Dopo UN GIORNO? no dico sono dei fenomeni! Notare i cerimoniali nell'immagine: e subito dopo che fanno? gridano "tutti a casa".. a chi?

20/03/2013 08:49
Postato da piccionesecco
Eccoli che anche loro mangiano senza sosta, come il mortadella, d'alema, bersani, napulitano, bertinotti, la camusso, nikivendola, don ciotti e komunisti vari... tutti uguali e Libero fa bene a denunciare questo magnamagna sinistro!

Essendo, praticamente, di proprietà di Abberluscone, nota a margine la merita, ovviamente, l'angolo della gnocca. Ce n'è di ogni.

Ma in assoluto la cosa che mi fa impazzire più di tutte sono i sondaggi. I veri sondaggi, non quelli sotto gli articoli di cui ho parlato prima. Sono spesso volutamente ridicoli. ecco un paio di esempi dei sondaggi di oggi, io ovviamente ho votato, anche se non c'era la mia opzione preferita..

esempio di super sondaggio di Libero


Insomma, se siete annoiati, e non sapete cosa fare su internet, fatevi un giro su liberoquotidiano.it, il divertimento è davvero assicurato.


Nessun commento: