lunedì 17 novembre 2008

Maria Grazia Siquini

Primo capitolo riguardo i fannulloni, che come dice brunetta (in minuscolo per rispetto alla sua altezza) sono quasi tutti di sinistra.



Questa donna è un mito, su 685 votazioni svolte in parlamento finora lei è mancata appena 571 volte (solo l'83,36% di assenza). A sua giustificazione c'è da dire che ormai è proprio inutile andare al parlamento. Ha il primato di donna più assente ma è appena all'ottavo posto della graduatoria generale. Ne devi fare di strada cara Maria Grazia.

Dimenticavo. E' di Alleanza Nazionale

3 commenti:

Wowsuper ha detto...

Fosse l'unica, non sarebbe neppure cosí grave. Mi domando perché non si paghino i parlamentari con dei gettoni presenza, senza compensi fissi. Ma la risposta é ovvia, non servirebbe a nulla, perché i parlamentari troverebbero comunque dei sosia da mandare al posto loro... non c'é soluzione alla sfacciataggine di un politico.

ciramika ha detto...

Tra l'altro questo genio della politica ha anche un suo sito internet in cui nella sua home page invita tutti gli elettori di alleanza nazionale ad andare a votare alle elezioni ed eleggere il silvio.
e' di grande attualità.

Anonimo ha detto...

Gavolaggi, domani andró angh'io a vodare per zilvio berlusgoni. Digiamogelo!