martedì 28 ottobre 2008

La creatura

Ullallà!

Il primo post è sempre il più difficile, è quello che fa capire il senso ed il genere del blog, un po' come le prime righe di un libro o le primissime scene di un film. Quando parti con quest'avventura pensi a come possa essere o cosa dire, ne faccio uno di protesta, oppure, scrivo una serie gigantesca di puttanate, oppure faccio della semplice informazione. In realtà il mio ambizioso progetto è quello di racchiudere un po' tutte queste cose insieme, magari aggiungendoci qualche scheda di film o qualche recensione musicale. Insomma una creatura che nasca e mia dia lo stimolo quasi quotidiano di confrontarmi con persone pensanti.
Il titolo del mio blog non ve lo spiego adesso.. Tempo al tempo ci siamo appena conosciuti..
Vi auguro una buona lettura e spero di non annoiarvi troppo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo ale!
ti linko subito al mio
fai altrettanto :P

ciramika ha detto...

sapessi come si fa...

Anonimo ha detto...

è facile con blogspot, smanetta un po' e trovi "i miei amici" o qualcosa così... chiedi a gio

Zimisce ha detto...

gio intanto aspetterà che tu scrivi qualcosa e poi ti linkerà. comunque è una puttanata, basta che guardi nella lista di box da aggiungere e c'è sia lista di link che lista di blog. metti la lista di link e vaffanculo. :D

Wowsuper ha detto...

Grazie alla pubblicitá di zimisce, eccomi qua, a rispondere a tutte le cavolate!

Anonimo ha detto...

Ehi, ci sono anch'io!

Scalzo...
Carmelitano?

ciramika ha detto...

E' un piacere Tic. non sono carmelitano. Sono uno pseudonapoletano.... (pessima)

Adespoto ha detto...

Lodi vecchio mio, lodi a te e all'ambiente, dal discreto candore, come la tua anima?